Powered By Blogger

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

Elisa Toti: seimila euro per una settimana con Silvio



Elisa Toti: seimila euro per una settimana con Silvio. Ma sono sono in condizoni pietose e preoccupata per la sua salute!


Dai verbali del caso Ruby che vede il nostro Silvio indagato per concussione e prostituzione minorile.



Elisa Toti, una delle ospiti dei Bunga Bunga, telefona alla madre Anna per raccontarle i suoi compensi in una conversazione intercettata e allegata alla richiesta di giudizio immediato dei pm milanesi per Silvio Berlusconi, imputato per il caso Ruby.

Seimila euro per aver trascorso quasi una settimana con Papi Silvio assieme ad altre ragazze.

Sempre madre e figlia, la sera del la domenica che chiude il ponte dell’Epifania, sono al telefono. Elisa spiega di essere “appena tornata a casa” e aggiunge di essere “preoccupata per la salute di lui”. La madre, invece, sembra preoccuparsi di altro: “Senti eeee quanto v’ha dato?”. La figlia: “Cinque più quegli altri mille quindi, quindi sei”. La signora Anna è contenta: “Dici niente? Capito? poi che vi ha detto quando lui vi ripotrà vedere”. Risposta: “Ce lo dirà lui”.

La ragazza racconta di essere stata “una settimana (…) mamma mia una cosa allucinante”.

Quindi è stanca: “Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda (…) sono in condizioni pietose, pietose proprio (…) ora mi ci vorrà un mese per, ora quei, quei soldi che ho preso mi (…) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana”. La mamma fa due conti: “Sono dodici milioni”, di vecchie lire. E la Toti: “Si ma no, non dire niente eee”. La signora, quindi, la saluta: “Ti lascio perché ti devi, devi andare a riposare”.

Non penso siano necessari commenti.

Nessun commento:

Posta un commento